Scarichi abusivi a Ischia

Non stiamo combattendo solo contro un virus letale, ma anche contro la mano dell’uomo che non impara nulla dagli errori passati e pensa ancora che tutto gli appartenga e che tutto gli sia concesso. 
Sono orgogliosa del grande lavoro di squadra tra cittadini, capitaneria e ministero dell’ambiente, che ha permesso di fermare lo scarico abusivo del giorno, questa volta sulle spiagge di Ischia e di identificare i colpevoli.

La bellezza della nostra terra è il bene più prezioso che abbiamo ed è giusto che chi inquini sia severamente punito. É il momento di dire basta.

Fermati i colpevoli degli sversamenti sulle spiagge di Ischia

SCARICHI ABUSIVI A ISCHIANon stiamo combattendo solo contro un virus letale, ma anche contro la mano dell’uomo che non impara nulla dagli errori passati e pensa ancora che tutto gli appartenga e che tutto gli sia concesso. Sono orgogliosa del grande lavoro di squadra tra cittadini, capitaneria e ministero dell'ambiente, che ha permesso di fermare lo scarico abusivo del giorno, questa volta sulle spiagge di Ischia e di identificare i colpevoli.La bellezza della nostra terra è il bene più prezioso che abbiamo ed è giusto che chi inquini sia severamente punito. É il momento di dire basta.

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Sabato 9 maggio 2020

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*