Da pochi giorni è partita in Italia la raccolta firme sul referendum per la Cannabis legale.
SEI SICURO DI SAPERE COSA SIGNIFICHI?
In tanti sono già informati sulle ragioni e le necessità di rendere legale l’utilizzo della Cannabis come già accaduto in tantissimi altri luoghi del mondo.
Come ha detto anche Roberto Fabiano: “Legalizzare vuol dire togliere ossigeno alle mafie che gestiscono il traffico e lo spaccio”.
Ogni anno infatti nel nostro Paese le mafie incassano miliardi e miliardi di euro grazie al mercato nero della cannabis. Questo significa che chi vuole utilizzare la cannabis per farne un utilizzo illegale già riesce a farlo senza troppi problemi arricchendo spacciatori e paesi stranieri.
– Problemi che invece hanno le centinaia di migliaia di persone che avrebbero necessità di utilizzarla a scopo terapeutico e che spesso non riescono a reperirla per tempo.
– Problemi che NON hanno i milioni di persone che ogni giorno possono tranquillamente reperire le sigarette (sui cui pacchetti è scritto chiaro e tondo che provocano il cancro) o l’alcool.
– Senza contare il fatto che chi acquista cannabis da uno spacciatore non potrà mai sapere davvero quello che sta acquistando.
E potrei andare avanti a lungo.
E’ UNA RIVOLUZIONE CHE IL NOSTRO PAESE ASPETTA DA DECENNI e ora abbiamo pochi giorni per raccogliere migliaia di firme!
Firma anche tu per il Referendum per la Cannabis legale e un’Italia libera dalle mafie!
https://referendumcannabis.it
#ReferendumCannabis
ReferendumCannabis.it
Leave a Reply