Per la prima volta il M5S a Castellammare occupa lo scranno più alto del consiglio comunale e lo fa con Laura Cuomo, 27 anni.
Probabilmente una delle più giovani di sempre. In bocca al lupo di cuore alla neo vicepresidente!
Laura Cuomo: “Ieri é stata una giornata ricca di emozioni.
Come ormai si è appreso dai giornali locali e dai social media, ieri, nell’aula consiliare Falcone e Borsellino, sono stata eletta con 24 preferenze, Vice Presidente del Consiglio Comunale.
Mi inorgoglisce e mi riempie di gioia l’aver ricevuto fiducia per questo ruolo di garanzia istituzionale dalla maggioranza e dall’opposizione.
È segno di una crescita, di un percorso iniziato 10 anni fa, che ha visto il nostro ingresso in consiglio comunale solo nel 2016 e che è il risultato dell’ottimo lavoro svolto dai precedenti portavoce, cha hanno avuto l’arduo compito di portare avanti il nostro simbolo in Consiglio Comunale, di tutti i portavoce locali della nostra filiera istituzionale che ci sono sempre vicini, ma soprattutto è il risultato di tutto il Gruppo 5 Stelle Stabia, di tutti gli attivisti e sostenitori, che lavorano incessantemente insieme a noi spinti da un unico obiettivo che è lo sviluppo del nostro territorio e il bene dei cittadini.
Come asserito in aula svolgerò questo ruolo con massimo impegno, ma soprattutto con l’imparzialità che esso richiede.
È tempo di rimboccarsi le maniche, é tempo di lavorare a più mani a progetti condivisi, aldilà dei colori politici, per il bene della nostra città.”
Leave a Reply