Il Ministro del Turismo Garavaglia è stato a Castellammare di Stabia

Il Ministro del Turismo in quota Lega Nord, Massimo Garavaglia, è stato a Castellammare di Stabia. Bene!

Ci auguriamo che possa aver apprezzato le meraviglie del nostro stupendo territorio. Dispiace che nessuno ne sapesse nulla, nè i parlamentari del posto nè gli organi di stampa.

Un peccato perchè avrebbe fatto piacere a tutti noi che da anni seguiamo problematiche e dinamiche di questa terra, segnalare al Ministro le necessità e le priorità per coloro che ci vivono e lavorano.

Auspico sinceramente che questa mancata comunicazione non sia dovuta a questioni di “colore politico” perchè penso sinceramente che queste debbano essere messe in secondo piano davanti alle necessità dei cittadini.

E’ questo lo spirito di collaborazione con il quale, tra l’altro, tutti i Ministri e Sottosegretari del MoVimento 5 Stelle affrontano il loro incarico di Governo.

Sembra che il Ministro abbia inoltre visitato le nostre meravigliose Terme, a tal proposito sono a piena disposizione per illustrargli il percorso fatto in questi anni insieme a numerosi operatori istituzionali e non.

Un percorso che oggi attende solo una firma su un Protocollo d’intesa tra Comune, Regione e Ministero che dovrebbe aiutare la riprogrammazione e il rilancio dello stabilimento.

Speriamo, in futuro, in una maggiore collaborazione/comunicazione per poter lavorare al meglio per il bene dei nostri territori.

https://www.facebook.com/carmendilaurocameram5s/videos/319764706245726

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*