Ecobonus e sismabonus, ecco cosa c’è da sapere

Oggi hai l’opportunità di ristrutturare casa e renderla più sicura. Tutto a costo zero! Lo Stato ripagherà gli interventi con una detrazione fiscale o una cessione del credito.

Si chiamano Ecobonus e Sismabonus.
Puoi usarli ad esempio per sostituire il riscaldamento centralizzato con uno più efficiente o mettere un cappotto termico al tuo condominio o alla tua casa.

Se scegli uno di questi due interventi, avrai il Superbonus al 110% anche per gli altri interventi che realizzerai, ad esempio per cambiare infissi, installare pannelli fotovoltaici o solari termici, cambiare il tipo di riscaldamento o di raffrescamento.

Funziona così: la ditta fa i lavori e tu puoi scegliere una detrazione fiscale al 110% nella denuncia dei redditi dell’anno successivo, oppure avere una fattura a costo zero.

Rimettiamo in moto l’economia del Paese e facciamo un passo in avanti verso l’innovazione rispettando al 100% l’ambiente.

Per i dettagli si attende la pubblicazione del decreto in gazzetta che dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

ECOBONUS E SISMABONUS. ECCO COSA C’È DA SAPERE! ✅

ECOBONUS E SISMABONUS. ECCO COSA C’È DA SAPERE! ✅Oggi hai l’opportunità di ristrutturare casa e renderla più sicura. Tutto a costo zero! Lo Stato ripagherà gli interventi con una detrazione fiscale o una cessione del credito.Si chiamano Ecobonus e Sismabonus.Puoi usarli ad esempio per sostituire il riscaldamento centralizzato con uno più efficiente o mettere un cappotto termico al tuo condominio o alla tua casa.Se scegli uno di questi due interventi, avrai il Superbonus al 110% anche per gli altri interventi che realizzerai, ad esempio per cambiare infissi, installare pannelli fotovoltaici o solari termici, cambiare il tipo di riscaldamento o di raffrescamento.Funziona così: la ditta fa i lavori e tu puoi scegliere una detrazione fiscale al 110% nella denuncia dei redditi dell’anno successivo, oppure avere una fattura a costo zero.Rimettiamo in moto l’economia del Paese e facciamo un passo in avanti verso l’innovazione rispettando al 100% l’ambiente.Per i dettagli si attende la pubblicazione del decreto in gazzetta che dovrebbe avvenire nelle prossime ore

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Martedì 19 maggio 2020

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*