Conclusa la campagna elettorale a Vico Equense

Si conclude questa intensa campagna elettorale a Vico Equense dove siamo stati presenti anche noi del Movimento, il cui simbolo ha partecipato alla competizione per la prima volta in assoluto. 
Vico Equense è un comune importante dove abbiamo voluto dare il nostro contributo identificando in Maurizio Cinque il rinnovamento di cui tanto ha bisogno questa città. 
Nel corso delle ultime settimane abbiamo girato in lungo e largo raccontando la nostra visione di città unitamente ai nostri principi di tutela dei beni comuni, della salute pubblica, della legalità. 

L’esito della consultazione ci racconta di una città spaccata in due che ha eletto un Sindaco con soli duecento di scarto. Il dato triste è la mancanza di partecipazione, il nuovo cittadino è espressione del 34% degli elettori. Il nostro compito, ora, quello di avvicinare i cittadini alla politica e ripartire con una nuova e più forte organizzazione territoriale.

Grazie al nostro candidato sindaco Maurizio Cinque, esempio di lealtà, genuinità, correttezza. 
Grazie a tutti i candidati della coalizione e a chi si è speso per il simbolo del Movimento.
Porto nel mio cuore le tante persone nuove che ho conosciuto, i rapporti che ho consolidato, i sorrisi, le lacrime, la fatica, gli abbracci.

Auguri al nuovo Sindaco Aiello su cui graverà l’onere e l’onore di guidare una città bellissima dalle infinite potenzialità.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*