Claudio d’Esposito, il presidente del Wwf terre del Tirreno nonché punto di riferimento ineguagliabile per l’attivismo ambientale della penisola sorrentina e non, è stato pestato fino a svenire pochi giorni fa da un individuo già condannato per reati di stampo camorristico.
Un fatto vergognoso e vile avvenuto a Sant’Agnello, paese dove Claudio ha più volte denunciato illeciti ambientali e non. Claudio è tra le persone più sensibili e al contempo coraggiose che io conosca e chi tocca Claudio tocca tutte le persone oneste che si battono per un mondo migliore.
Ognuno di noi oggi ha il dovere di stargli accanto e testimoniare che no, non tutti si voltano dall’altra parte. Claudio… sono, siamo con te.
Ieri sono stata a Sorrento per la manifestazione in solidarietà a Claudio D’esposito, membro e presidente del WWF locale brutalmente aggredito nei giorni scorsi a Sant’Agnello. Questa è la lettera che ci ha inviato. Vi prego di ascoltare queste parole coraggiose e preziose che mi hanno profondamente commosso. Claudio siamo con te!
https://www.facebook.com/carmendilaurocameram5s/videos/1662477084225745
Leave a Reply