Agli slogan e alle fake news rispondiamo con il nostro lavoro

Chi ieri non ha applaudito alla Senatrice Segre, chi scende in piazza al fianco dei movimenti di estrema destra inculcandovi idee di odio e di paura, chiedendovi di guardare con diffidenza il vostro vicino o lontano per geografia, gusti sessuali, ceto sociale, chi oggi vi sussurra all’orecchio che questo è il governo delle tasse vi sta platealmente ingannando. 

Perchè noi al governo stiamo facendo tutto questo. E lo consideriamo sempre e solo come un punto di partenza perchè le cose da fare sono talmente tante, le macerie che abbiamo ereditato sono talmente folte che serviranno anni per rimetterci al passo con gli altri Paesi. Però quello assicurarvi è che ci stiamo provando, senza sosta, combattendo contro tutto e tutti, anche con chi ci interrompe nei talk show oppure oscura i nostri risultati.

Smentiamo passo passo le fake news di chi si crede forte sulla pelle dei deboli, noi sappiamo chi siamo e cosa stiamo facendo e tutti i cittadini un giorno potranno guardare a questi risultati con obiettività.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*