Circumvesuviana: treni da terzo mondo

Alzi la mano chi non si è mai lamentato della circumvesuviana!

Aggressioni, ritardi, affollamento, sporcizia, costi alti a fronte di un servizio pessimo. Ed io, che prendo quel treno da e per Napoli ormai da dieci anni, lo so bene…
La situazione non è mai migliorata, anzi. Si può peggiorare ancora? Forse sì, il portavoce in Regione Campania Tommaso Malerba ci spiega perché… 

P. S. Questa pagina Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti racconta molto bene, anche se in chiave ironica, cosa vuol dire salire su quel treno…

Circumvesuviana: situazione drammatica!

Alzi la mano chi non si è mai lamentato della circumvesuviana!Aggressioni, ritardi, affollamento, sporcizia, costi alti a fronte di un servizio pessimo. Ed io, che prendo quel treno da e per Napoli ormai da dieci anni, lo so bene…La situazione non è mai migliorata, anzi. Si può peggiorare ancora? Forse sì, il portavoce in Regione Campania Tommaso Malerba ci spiega perché… P. S. Questa pagina Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti racconta molto bene, anche se in chiave ironica, cosa vuol dire salire su quel treno…

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Venerdì 14 giugno 2019

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*