Fincantieri si occuperà della ricostruzione del Ponte di Genova

Presidente Conte Fincantieri

Il Presidente Giuseppe Conte oggi ha aperto la cerimonia inaugurale della Fincantieri Infrastructure, che, insieme al cantiere Sestri Ponente e a quello di Castellammare di Stabia si occuperà della ricostruzione del Ponte di Genova.

Ha usato parole importanti, sentite, che davvero possono descrivere cosa oggi rappresenti Fincantieri per il Paese e in special modo per la mia città: un territorio disgregato, privato per troppo tempo di possibilità.

La fincantieri oggi può rappresentare questo, una possibilità lavorativa per tanti giovani ed è giusto valorizzarla e renderle merito.

Grazie Presidente Conte, perché le tue parole riempiono d’orgoglio il nostro Paese. 

GIUSEPPE CONTE ALLO STABILIMENTO FINCANTIERI

FINCANTIERIIl Presidente Giuseppe Conte oggi ha aperto la cerimonia inaugurale della Fincantieri Infrastructure, che, insieme al cantiere Sestri Ponente e a quello di Castellammare di Stabia si occuperà della ricostruzione del Ponte di Genova. Ha usato parole importanti, sentite, che davvero possono descrivere cosa oggi rappresenti Fincantieri per il Paese e in special modo per la mia città: un territorio disgregato, privato per troppo tempo di possibilità.La fincantieri oggi può rappresentare questo, una possibilità lavorativa per tanti giovani ed è giusto valorizzarla e renderle merito.Grazie Presidente Conte, perché le tue parole riempiono d’orgoglio il nostro Paese. DIFFONDI

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Lunedì 11 marzo 2019

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*