Questa settimana è nato il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Castellammare di Stabia.
È emozionante ripensare, oggi, agli inizi e a quanta strada abbiamo fatto: abbiamo cominciato con i Meet Up al bar spagnuolo e ora siamo qui con un referente territoriale, provinciale, regionale. Tanto è cambiato, come è giusto e normale che sia.
I nostri valori però resteranno saldi e al centro della nostra azione ci sarà l’Amore per la nostra città.
L’Amore guarisce, l’Amore rende migliori, l’Amore rende più belli. Ed è proprio questo che intendiamo fare: guarire Castellammare dai decenni di malapolitica, affarismo, tattiche e strategie partitiche che nulla hanno dato alla città se non un doloroso e dannoso vuoto politico.
Ora abbiamo un gruppo ufficialmente riconosciuto e un referente, Enzo Amato, che sono sicura saprà essere un ottimo punto di riferimento.
Sposo in pieno le parole del nostro coordinatore regionale Salvatore Micillo: il Movimento 5 Stelle ha sempre dato tanto alla città ma non abbiamo saputo fare altrettanto, a causa di piccoli uomini che negli ultimi anni hanno tentato invano di impadronirsi non si sa bene di cosa, alimentando chiacchiericcio e divisioni.
Noi, non Io.
Temi, non chiacchiere.
Insieme, non da soli.
Chiunque voglia iscriversi al gruppo territoriale di Castellammare potrà farlo iscrivendosi prima al sito movimento5stelle.eu e cercando successivamente il nome della città.
Grazie a tutti i presenti e ai mille sorrisi.
Leave a Reply