Viva le sentinelle del Sarno

VIVA LE SENTINELLE DEL SARNO: DENUNCIATE SVERSAMENTI ILLECITI SU WWW.SOSARNO.IT

60 anni di incuria e scarichi illeciti hanno reso il fiume Sarno il FIUME PIÙ INQUINATO D’EUROPA. 

Oggi abbiamo la possibilità di invertire finalmente la rotta grazie al grande impegno di questo Governo ma possiamo farlo solo se tutti i cittadini campani, o quantomeno tutti coloro che vivono nel bacino idrografico del fiume Sarno, collaboreranno uniti con un unico obiettivo: salvare il nostro fiume e con esso preservare la NOSTRA stessa vita e il NOSTRO territorio. 

🤝🏻 Grazie agli strumenti digitali abbiamo la possibilità di fare RETE attraverso progetti come quello del portale WWW.SOSARNO.IT, un portale non istituzionale realizzato cittadini, all’interno del quale chiunque potrà inviare segnalazioni georeferenziate per denunciare sversamenti abusivi e attività illecite nel fiume Sarno.

Un progetto di cui torno a parlare con piacere e che nasce proprio dal recepimento di un invito alla collaborazione fatto a tutti i cittadini dallo stesso Ministro Sergio Costa.

❗ Salvare il Sarno è possibile oggi più che mai: il MoVimento 5 Stelle e noi parlamentari campani stiamo facendo la nostra parte, il Governo sta facendo quanto in proprio potere, le forze dell’ordine stanno lavorando alacremente… ma la parte più importante dobbiamo farla TUTTI INSIEME. 

VIVA LE SENTINELLE DEL SARNO!


Fonte: servizio realizzato da Videonola

https://www.facebook.com/carmendilaurocameram5s/videos/845999212839837/

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*