Sta succedendo a Roma, una vittoria del M5S e di tutti i cittadini

Quelli di Casapound dicevano alla Raggi che loro sarebbero rimasti lì per i prossimi “1000 anni” a differenza di lei.

Oggi invece sono proprio loro a dover andare via. 

È partito l’iter per lo sgombero, è stato notificato il sequestro del palazzo di Roma occupato abusivamente e la Procura contesta i reati di associazione a delinquere finalizzata all’istigazione all’odio razziale e occupazione abusiva di immobile.

Una vittoria per la città, come ha detto la Sindaca Raggi che mantiene una promessa condivisa da tutto il M5S per ristabilire la legalità nella Capitale e dare casa a chi da anni sta nelle liste d’attesa.

Complimenti Virginia, avanti a testa alta!

🔴 STA SUCCEDENDO A ROMA, UNA VITTORIA DEL M5S E DI TUTTI I CITTADINI!Quelli di Casapound dicevano alla Raggi che loro sarebbero rimasti lì per i prossimi “1000 anni” a differenza di lei.Oggi invece sono proprio loro a dover andare via. È partito l’iter per lo sgombero, è stato notificato il sequestro del palazzo di Roma occupato abusivamente e la Procura contesta i reati di associazione a delinquere finalizzata all'istigazione all'odio razziale e occupazione abusiva di immobile.Una vittoria per la città, come ha detto la Sindaca Raggi che mantiene una promessa condivisa da tutto il M5S per ristabilire la legalità nella Capitale e dare casa a chi da anni sta nelle liste d’attesa.Complimenti Virginia, avanti a testa alta!

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Giovedì 4 giugno 2020

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*