Coronavirus, basta panico

Condivido le parole di Scanzi!

È notizia di oggi, infatti, che che AIAV (Associazione italiana Agenti di Viaggi) abbia denunciato le testate “il Giornale”, “Libero”, “La Repubblica”, “Il Giorno” e “Il Messaggero” per procurato allarme sociale.

Questo non è giornalismo. 

È vergognoso come alcuni giornalisti abbiano alimentato paura e panico tra i cittadini, venendo meno all’etica che questa professione impone.

Il giornalismo è un lavoro sacro, dovrebbe liberare i cittadini dalla propaganda con informazioni reali e non fare sensazionalismo.

CORONAVIRUS: STOP ALLARMISMO

#CORONAVIRUS, BASTA PANICO 🛑Condivido le parole di Scanzi!È notizia di oggi, infatti, che che AIAV (Associazione italiana Agenti di Viaggi) abbia denunciato le testate “il Giornale”, “Libero”, “La Repubblica”, “Il Giorno” e “Il Messaggero” per procurato allarme sociale.Questo non è giornalismo. È vergognoso come alcuni giornalisti abbiano alimentato paura e panico tra i cittadini, venendo meno all’etica che questa professione impone.Il giornalismo è un lavoro sacro, dovrebbe liberare i cittadini dalla propaganda con informazioni reali e non fare sensazionalismo.

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Venerdì 28 febbraio 2020

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*